Villa signorile, locata ai margini del centro storico di San Vito Chietino, in un luogo tranquillo ma non isolata. CARATTERISTICHE COSTI EFFICIENZA ENERGETICA DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE Piano sottostrada (406,61 mq) adiacente al giardino, composto da: ampio salone, 2 bagni, 6 locali + zona tecnica.
Details
Ubicazione fantastica, aperta e soleggiata, circondata da uliveti. Dai terrazzi, scalinate e finestre si gode la vista del mare e dei monti "La Majella" e del "Gran Sasso".
La struttura è in cemento armato. I rivestimenti sono principalmente in marmo di Trani, travertino, pietra, i portoni d'ingresso in legno massello, gli infissi interni in legno, le persiane in alluminio.
- a 3 km. i 7 trabocchi e il mare rendono magica l'atmosfera;
- a 1 km. il centro storico pittoresco di San Vito, con i suoi panorami e vialetti, regala emozioni e suggestioni.
- a 1 km. si erge il promontorio dannunziano dove il poeta Gabriele D'Annunzio soggiornò per un lungo periodo nel 1889. Lì trovò l'ambientazione e l'ispirazione per scrivere il romanzo "Il Trionfo della morte". Di quel luogo fu detto "natura - arte - storia legati da un panorama che racconta poesia".
- a 2 km. dalla villa l'autostrada A14 collega città importanti come Roma (238 km.), Napoli (228 km.), Pescara (47 km.), ecc.
L'immobile si sviluppa su quattro livelli:
Piano terra (307,71 mq) con ingresso principale che conduce a un ampio salone con caminetto ventilato, collegato a cucina, 2 camere con bagno, 2 suite con bagno e spogliatoio, 1 camera, 1 bagno, scala interna di collegamento. Circondato da porticato e terrazzo con vista mare.
Piano primo (307,71 mq), completamente rifinito esternamente con finestre, persiane e portoncini in legno massello, ma da completare internamente. Suddiviso in 2 appartamenti con ampi terrazzi dai quali si gode la vista del Golfo di Ortona e dei monti.
Piano secondo (mansarda) (141,00 mq) con accesso dagli appartamenti del piano primo.
Amenities
Location